Accompagnamento in itinere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'accompagnamento in itinere consiste nell'opportunità per lo studente di avere colloqui individuali o di gruppo con uno dei docenti del Corso di Laurea sulle seguenti tematiche: preparazione dei piani di studio, propedeuticità degli esami, modalità di frequenza dei corsi e delle attività di laboratorio, indicazioni sul tirocinio aziendale, counseling e ascolto.

A ogni studente è assegnato un docente di accompagnamento, a cui lo studente può fare riferimento durante tutto il percorso degli studi. L'incontro con il docente avviene durante l'orario di ricevimento del docente, che è indicato sul sito personale del docente (vedere http://dist.uniparthenope.it/docenti.php).

L'assegnazione studente / docente di accompagnamento è fatta in modo automatico in base al cognome dello studente:

gli studenti il cui cognome inizia con  A - B sono assegnati al prof. Giuseppe Salvi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

gli studenti il cui cognome inizia con  C - D sono assegnati al prof. Alessio Ferone (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

gli studenti il cui cognome inizia con  E - H sono assegnati al prof. Raffaele Montella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

gli studenti il cui cognome inizia con  I - O sono assegnati al prof. Angelo Ciaramella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

gli studenti il cui cognome inizia con  P - S sono assegnati al prof. Antonio Maratea (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

gli studenti il cui cognome inizia con  T - Z sono assegnati al prof. Antonino Staiano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)