Dottorato in Informatica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dal 2006/2007 al 2014/2015 è stato attivo il Dottorato di Ricerca in Informatica, in forma consorziata con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano. 

Dal 2015/2016 è stato sottoscritto un accordo con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano che prevede la partecipazione al Collegio dei Docenti del Dottorato del nostro deocente prof.  A. Petrosino.


L'accesso al Dottorato è a numero chiuso e prevede una prova di selezione. L'accesso è riservato ai possessori della Laurea Magistrale e ai possessori della Laurea quinquennale (vecchio ordinamento).

 

Sito del Dottorato di Ricerca in Informatica

 

Per ulteriori informazioni contattare il Coordinatore deli CdS di area Informatica prof. Giulio Giunta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), o il Membro del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca in Informatica prof. Alfredo Petrosino  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

AVVISO: i corsi del Dottorato saranno tenuti presso l'Università di Napoli "Parthenope" e presso l'Università di Milano.
AVVISO: La prova di selezione si terrà presso l'Università di Milano.